Revolut tutte le Promozioni e i Regali in euro

di


Postato


- Revolut. -

Benvenuto/a. Questa pagina raccoglie le Revolut promozioni del momento, fornendo in un solo posto l'accesso a tutti i vantaggi che i nuovi clienti possono ottenere iscrivendosi all'innovativo servizio di mobile banking, tra i più usati in Europa.

Il servizio bancario Revolut, infatti, fornisce ai propri clienti un conto corrente bancario internazionale e multivaluta (150 valute fiat utilizzabili), servizio assicurativo per lo smartphone e l'assicurazione sanitaria mentre viaggi da una città del mondo all'altra.

E per gli amanti del trading azionario c'è il widget inStegrato con un'ampia lista di società su cui investire. Mentre i crypto lover potranno comprare le principali criptovalute del mercato tra cui bitcoin.

E per quanti hanno esigenza di un servizio Lounge e/o Concierge, essi sono inclusi nella banca mobile Revolut. Da poco, inoltre, è disponibile anche il collegamento diretto tra la carta Revolut e Apple Pay.

Servirti pure della rivoluzione bancaria, con la piacevole aggiunta di una Revolut promo.

La promozione del momento, valida fino a venerdì 15 novembre 2019, prevede un bonus di prima iscrizione pari a 11 euro. Conviene non aspettare l'ultimo giorno, perché solo i primi 100 invitati correttamente iscritti riceveranno il bonus benvenuto Revolut.

Clicca il banner qui sotto e completa tutta la procedura richiesta.

Promozione Revolut del momento

La promozione Revolut del momento regala 11 euro ai primi 100 utenti che si registrano e completano tutti i passaggi descritti nel paragrafo 'Come si riceve il bonus della promo Revolut'.

La promo Revolut scade il 15 novembre 2019, ma solo i primi 100 hanno diritto al bonus di benvenuto. Clicca il banner qui sotto per aderire prima degli altri. 👇

Oltre al bonus di benvenuto, devi sapere che Revolut standard è gratuito per sempre. Non ci sono costi mensili da sostenere come quando apri un conto corrente in una banca tradizionale. Se in un secondo momento avrai bisogno di maggiori servizi, potrai optare per le versioni a pagamento premium e metal.

Il servizio di mobile banking di base è gratuito quindi e comprende: account UK, IBAN, pagamenti in 150 valute internazionali, scambi di 30 valute fiat, il deposito di decine di valute fiat e le principali criptovalute. Sì, hai letto bene, questa banca offre anche il deposito delle criptovalute.

Come si riceve il bonus della promo Revolut

Per ricevere il bonus della promo Revolut è fondamentale usare un link promozionale Revolut, ma non basta.

Ottieni il bonus Revolut solo se completi tutta la procedura d'iscrizione che comprende:

  • l'invio di copia del tuo documento d'identità personale.
  • ricarica del conto Revolut (anche solo di 10 euro). La ricarica può essere fatta con carta di credito o bonifico bancario.
  • Richiedere l'invio della carta fisica a casa tua.

Ultimo, ma fondamentale passaggio, devi effettuare il primo pagamento con la carta di credito Revolut giunta presso il tuo domicilio.

Leggi i passaggi qui riportati per non sbagliare la procedura di registrazione.

Perché non ho ricevuto il bonus della promo Revolut

Se non ricevi il bonus della promo Revolut, probabilmente non hai portato a termine uno dei passaggi elencati nel paragrafo precedente.

Oppure qualcuno potrebbe essere stato più veloce di te nel completare la procedura e ti ha soffiato l'ultimo bonus disponibile.

O forse, hai provato a registrare un secondo conto Revolut e se ne sono accorti: sono inglesi, mica stupidi.



Foto Fabio Carbone: autore articolo
Fabio Carbone
Scrittore web tecnico ma versatile, scrive di criptovalute e blockchain per quotidiani online, siti di settore e aziende. Ha seguito un corso accademico sull'Industria 4.0 applicata al Business; ha ottenuto una certificazione blockchain professionale.
Ghost writer all'occorrenza ed amante delle tartarughe d'acqua dolce, nel tempo libero cura il blog www.rugatartaruga.eu.
Per contatti professionali: LinkedInTelegram.

Ledger Nano X

Articoli da Leggere