Ricevi il Coinbase Bonus attraverso link invita amico: ecco come

di


Postato


- Pagina di invito ad unirsi a Coinbase.com. -

Attraverso il Coinbase bonus ricevi 8 euro in omaggio se compri almeno 84 euro di criptovaluta. Questa è la promozione della piattaforma di scambio di criptovalute offerta ai nuovi clienti Coinbase.

Attraverso il link Coinbase invita amico che qui ti propongo, riceverai quindi 8 € come bonus di benvenuto. Consideralo un ringraziamento da parte dell'exchange di criptovalute per aver effettuato il primo acquisto di valuta digitale (pari ad almeno 84 euro di valore).

Quale criptovaluta potrai comprare? Tutte le principali di cui hai sentito parlare ed hai letto nel web: bitcoin (BTC), ethereum (ETH), litecoin (LTC), bitcoin cash (BCH), ethereum classic (ETC), uniswap (UNI), stellar lumens (XLM), zcash (ZEC), e molte altre ancora.

Non ti resta che fare tap (toccare) o cliccare sul button verde qui sotto e approfittare del bonus Coinbase, grazie al mio link invita amico.

A presto nella Crypto City. 🚀

Come comprare criptovaluta su Coinbase

Per comprare criptovaluta su Coinbase approfittando del link invita amico che dà diritto a 8 euro di bonus benvenuto, tutto quello che devi fare è seguire questi semplici passaggi, ricordando che bisogna spendere almento 84 euro al netto delle commissioni di servizio per ottenere il bonus Coinbase.com:

  1. Clicca su questo link invita amico per ricevere il bonus Coinbase.com.
  2. Compila i moduli in ogni passaggio come richiesto da Coinbase.com (foto sotto).
  3. Fai un deposito in euro. Oppure usa la tua carta di credito o di debito.
  4. Compra criptovaluta: bitcoin, ethereum, litecoin, uniswap o qualsiasi altra disponibile di tua preferenza.
- Modulo di registrazione da compilare. -

Metodi di deposito accettati da Coinbase

Coinbase accetta vari metodi di deposito per comprare bitcoin e le altre criptovalute.

Il metodo più rapido, tuttavia, è la carta di credito. Ma se preferisci usare il bonifico bancario, è accettato senza problemi. Ecco il riassunto dei metodi di deposito accettati da Coinbase.com.

  • Bonifico bancario (necessario che il conto sia intestato a te).
  • Carta di credito e di debito (Visa e Mastercard).

Quali sono, invece, i metodi di pagamento che Coinbase consiglia? Coinbase.com consiglia di usare le carte di credito o di debito per piccoli importi, nell'ordine di alcune centinaia di euro o mille euro o poco più, per intenderci. L'exchange di criptomonete consiglia invece l'uso del bonifico bancario per importi cospicui/elevati.

Costi del deposito di denaro e acquisto su Coinbase.com

Se si acquista criptovaluta con carta di debito, viene applicata una commissione del 3,99%. Questa commissione non è presente se si usa una carta di credito.

Quando si depositano euro con un bonifico bancario SEPA, Coinbase.com non applica commissioni. Se invece si effettua un bonifico internazionale SWIFT, è prevista una commissione di servizio di 5 euro.

Per quanto riguarda i prelievi. Il prelievo con bonifico bancario costa 0,15 euro, quindi pochi centesimi di euro. In caso di prelievo con carta (debito e credito), Coinbase applica una commissione di servizio del 2%, con un minimo di 0,55 euro di commissione. Consiglio, se la tua carta ha un IBAN associato usa quello per risparmiare sulle commissioni.

Bonus Coinbase.com con link invita amico

Ricapitolando. Per ottenere il bonus Coinbase.com clicca su questo link invita amico, spendi almeno 84 euro e riceverai un omaggio di 8 euro.

Cos'altro potrai fare in seguito? Scoprire cosa sono gli hardware wallet e come riescono a conservare al sicuro le tue criptovalute.



Foto Fabio Carbone: autore articolo
Fabio Carbone
Scrittore web tecnico ma versatile, scrive di criptovalute e blockchain per quotidiani online, siti di settore e aziende. Ha seguito un corso accademico sull'Industria 4.0 applicata al business; ha ottenuto 2 certificati blockchain professionali: BerkeleyX e The Linux Foundation.
Ghost writer e amante delle tartarughe d'acqua dolce, nel tempo libero cura il blog www.rugatartaruga.eu.
Per contatti professionali: LinkedInTelegram.

Ledger Nano X

Articoli da Leggere