Celsius il crypto wallet remunerato, aggiunge la Web App

di


Postato


- Foto: Celsius Network. -

La attendevano da tempo la Celsius Web App gli utenti del crypto wallet remunerato Celsius Network. Nato come crypto wallet mobile dove custodire criptovalute e ricevere interessi settimanali, ora il servizio offre ai clienti anche l'accesso attraverso il browser del proprio computer desktop.

Celsius ha fatto attendere un po' i suoi utenti ma, come ha scritto in un post sul blog, il tempo è servito per testare e testare e ancora testare l'applicazione per essere sicuri di fornire la migliore web application possibile, anche sotto il profilo della sicurezza.

Pur restando la versione mobile il punto di riferimento, Celsius Web App fornisce all’utente alcune delle funzionalità essenziali presenti nella versione mobile.

 

👈 Inquadra QR Code, ottieni interessi sulle criptovalute

Con il crypto wallet gestito Celsius Network, ricevi ogni settimana interessi sulle criptovalute depositate. Deposita 200€ in crypto ricevi 40 USD bonus benvenuto.

Scarica app, deposita, ottieni interessi

Le funzioni della Web App

Disponibile sulla web app una panoramica delle criptovalute possedute, gli interessi maturati, e informazioni dettagliate per ciascun criptovaluta posseduta come i movimenti: depositi, prelievi, interessi maturati. La versione desktop include anche grafici ampliati rispetto alla versione mobile, presentando così una visione ampliata sull’andamento dei guadagni derivati dagli interessi. Altri grafici tracciano invece la variazione dei prezzi di ciascuna criptovaluta.

Inviare e ricevere criptovaluta via Celsius Web App

Celsius Web App, inoltre, incorpora le funzionalità di invio e di ricezione delle criptovalute. Oltre al deposito e al prelievo dall’applicazione mobile, ora tali operazioni si potranno effettuare anche dal PC personale o dal notebook personale.

Potrebbe interessarti: Come proteggere l’account personale sul crypto exchange di fiducia dagli attacchi informatici.

Tutto qui?

Celsius Network ha riferito che il team di sviluppo della versione per il web è al lavoro per aggiungere altre funzionalità già presenti sulla app mobile. Aggiornamenti che arriveranno nelle prossime settimane e mesi.

Verranno quindi aggiunte funzionalità come la grafica dark (dark mode), la registrazione direttamente dalla versione web (al momento la registrazione si fa scaricando l’applicazione mobile). Arriveranno anche il servizio di richiesta e gestione prestito, e la possibilità di comprare criptovaluta come presente nella app mobile.

Usare Celsius Web App in sicurezza

Ed ecco per concludere alcuni consigli sulla sicurezza informatica per usare la Celsius Web App dormendo sonni tranquilli.

  • Non usare reti wifi pubbliche o non sicure.

  • Non usare computer o dispositivi condivisi da più persone.

  • Usa una password forte, ma diversa dalle altre.

  • Usa il doppio fattore di autenticazione 2FA.

  • Verifica sempre che stai accedendo al sito ufficiale (app.celsius.network).

  • Passa a HODL MODE ON, appena possibile.

Come registrarsi

La registrazione avviene sempre attraverso la versione mobile del crypto wallet remunerato.

Scarica l'appllicazione del wallet Celsius Network dallo store del tuo smartphone o iPhone. e usa il codice promo 15406186c8 per ottenere un bonus benvenuto da 50 dollari USA (circa 42 euro). In alternativa tocca il bottone qui sotto corrispondente al tuo sistema operativo, e Celsius Network ti riconoscerà in automatico il bonus benvenuto al termine del primo deposito da 400 euro di valore.

Celsius Network app Apple Store Celsius Network app Play Store

Se invece stai leggendo la recensione di Celsius Network dal PC o dal notebook, o dal tablet, inquadra con lo smartphone o l'iPhone il QR Code qui sotto e potrai scaricare l'applicazione molto facilmente.

Inquadra il QR Code scarica Celsius Network app


Foto Fabio Carbone: autore articolo
Fabio Carbone
Scrittore web tecnico ma versatile, scrive di criptovalute e blockchain per quotidiani online, siti di settore e aziende. Ha seguito un corso accademico sull'Industria 4.0 applicata al business; ha ottenuto 2 certificati blockchain professionali: BerkeleyX e The Linux Foundation.
Ghost writer e amante delle tartarughe d'acqua dolce, nel tempo libero cura il blog www.rugatartaruga.eu.
Per contatti professionali: LinkedInTelegram.

Ledger Nano X

Articoli da Leggere