Crea il tuo sito web con il 60% di sconto Estate 2019

di

Postato

- Foto Aruba spa. -

Sei certo che a settembre avvierai il tuo progetto online, ma perché aspettare che passi l'estate per dotarti di tutti gli strumenti digitali di cui hai bisogno? Crea il tuo sito web ora con il 60% di sconto. Sì, hai ragione, questa è una promozione, ed è la promo dell'Estate 2019 di Aruba.

Attenzione! Non hai tempo tutta l'estate per pensarci, perché la promozione estiva su sito web e spazio web Aruba scade il 10 luglio 2019.

Crea il tuo sito web ora, prendi un dominio .eu o un dominio .it o quello che preferisci, aggiungici uno spazio web Wordpress gestito e tutti gli strumenti di cui hai bisogno.

Per essere sicuro di garantirti lo sconto del 60%, passa attraverso questo link e usa il codice sconto 60ESTATE2019 al momento del pagamento. L'offerta è cumulabile con le offerte e promozioni in corso.: meglio di così.

Buona Estate 2019 🌅 e in bocca al lupo per il tuo progetto web!

Crea il tuo sito web con questi prodotti scontati

Ecco alcuni dei tanti prodotti scontati per creare il tuo sito web. Clicca sull'immagine per saperne di più.

- Foto Aruba Spa. -
- Foto Aruba Spa. -

Come procedere per usare lo sconto

Vediamo come procedere per usare lo sconto dell'Estate 2019 proposto da Aruba, sui servizi hosting e domini.

Visita il sito web Aruba.it, scegli uno dei servizi in promozione. Ad esempio scegli Hosting Advanced (Linux/Windows) a 12 euro +IVA/anno (invece di 29,99€ +IVA/anno).

Nella pagina successiva scegli il nome del tuo sito web. Esempio: tuo-progetto-web.it. Scegli eventualmente altri domini che vorresti aggiungere e clicca su prosegui.

Aggiungi ulteriori opzioni come GigaMail per avere caselle di posta elettronica super capienti, oppure database aggiuntivi se ti occorrono. Ricorda che anche le opzioni aggiunte saranno scontate del 60%.

Clicca su prosegui e aggiungi il codice sconto 60ESTATE2019, il saldo si aggiornerà mostrandoti quanto pagherai con lo sconto.

L'immagine qui sotto ti mostra un esempio di acquisto. Cliccando su prosegui scegli il metodo di pagamento. Aruba accetta carte di credito e di debito, PayPal e anche il bonifico bancario.

- Foto Aruba Spa. -

Cogli l'opportunità digitale ora, non attendere.



Foto Fabio Carbone: autore articolo
Fabio Carbone
Scrittore web tecnico ma versatile, scrive di criptovalute e blockchain per quotidiani online, siti di settore e aziende. Ha seguito un corso accademico sull'Industria 4.0 applicata al business; ha ottenuto 2 certificati blockchain professionali: BerkeleyX e The Linux Foundation.
Ghost writer e amante delle tartarughe d'acqua dolce, nel tempo libero cura il blog www.rugatartaruga.eu.
Per contatti professionali: LinkedIn.

Ledger Nano X

Articoli da Leggere

Hosting Aruba

Approfitta delle promozioni Aruba per potenziare il tuo business nel web.

Leggi Tutto →
Sito web Internazionale con Dominio .eu

Il sito web internazionale con dominio .eu, apre le porte dell'Europa alla tua azienda. Il tuo marchio da locale diventa globale.

Leggi Tutto →