Nano X 5 Years Edition disponibile per celebrare i 5 anni di Ledger wallet

di


Postato | Aggiornato


- Foto Ledger SAS. -

Ledger wallet festeggia i suoi primi 5 anni di attività, 2014 - 2019, con una edizione speciale del suo hardware wallet di punta, il Nano X 5 Years Edition 'To The Moon'.

L'hardware wallet Nano X è mobile compatible perché implementa la tecnologia Bluetooth, e rispetto al Nano S è più capiente potendo ospitare fino a 100 applicazioni contemporaneamente. La sicurezza dei fondi è garantita dai chip con lo stesso standard di sicurezza usato in ambito bancario e militare.

L'edizione speciale del Nano X per i 5 anni di Ledger Wallet, è resa inconfondibile dal busto di un astronauta 👨‍🚀 serigrafato sul case esterno e dalla tipica frase gergale del mondo crypto "To the Moon".

Il modello, a tiratura limitata, è già disponibile alla vendita. Tutte le caratteristiche e i prezzi sul sito web della società e sulla pagina web dell'edizione speciale Nano X 5 Years Edition.

Nano X 5 Years Edition
Ledger Nano X To The Moon Edition

L'edizione limitata Ledger Nano X To The Moon Edition per mettere in sicurezza oltre 1.250 criptovalute e token, compesi gli ERC-20.

Acquista Ora 🛒 →

Ledger Nano X To The Moon Edition

Il Ledger Nano X To The Moon Edition, per celebrare i primi 5 anni di un hardware wallet che più di tutti ha saputo convincere i suoi clienti, per la reale garanzia di sicurezza offerta dai chip dei vari modelli di wallet che nel tempo si sono passati il testimone.

Dal lancio del primo modello Ledger HW.1 piccolo quanto la SIM di un cellulare, sembrano passati molto più di 5 anni. Ma è così nel settore della tecnologia, si corre veloci.

In successione sono arrivati il Ledger Nano e poi il Nano S e il Blue, infine il più recente e tecnologico Nano X.

Ledger ha aggiornato i modelli per mantenersi al passo con l'evoluzione dei crypto asset, ma la sostanza non è mai cambiata: proteggere le criptovalute dei clienti molto meglio dei vulnerabili crypto exchange.

- Foto: Ledger SAS. -

Cosa contiene il box del Nano X special edition

La foto sopra mostra il contenuto del box. Ciò che vedi è quanto riceverai a casa, ovvero un cofanetto deluxe con grafica dedicata special edition "To the Moon" e contenente il seguente materiale:

  1. Hardware wallet Nano X To the Moon edition.
  2. 1 Card 3D To the Moon (presente solo in questa versione).
  3. 1 cavo USB.
  4. 1 cinturino portachiavi per legare il wallet.
  5. 3 fogli per il backup della passphrase.
  6. Foglio illustrativo preliminare.

Il box che custodisce il Nano X è antiurto, ottimo per conservare al sicuro l'hardware wallet quando non devi portarlo con te. Inoltre, è un box da collezione.

Quanto costa il Ledger Nano X 5 Years Edition To The Moon?

Il prezzo del Ledger Nano X 5 Years Edition To The Moon non è variato rispetto al modello base, costa 119 euro iva inclusa e le spese di spedizione sono gratuite.

Al prezzo del modello base, quindi, otterrai l'edizione speciale per i 5 anni dell'azienda francese Ledger wallet. Ricorda che l'edizione è limitata, significa che non ci sono copie disponibili per tutti.

Assicurati di ottenere il tuo Ledger Nano X To The Moon Edition visitando il sito web ufficiale. Clicca sul banner sottostante e accedi subito.

Storia di Ledger SAS. 5 anni in cifre

Ledger SAS nasceva 5 anni fa dai progetti di 8 persone diverse da loro ma unite dalla stessa visione, creare un prodotto che fosse capace di custodire davvero al sicuro le criptovalute delle persone, lasciando il potere nelle loro stesse mani.

Dopo 6 differenti modelli, oltre 1,5 milioni di esemplari venduti in 165 diverse nazioni, si può ben dire che la società franco-americana è riuscita nel suo intento.

Gli hardware wallet Ledger sono i più diffusi al mondo, così come gli uffici dell'azienda dislocati in 4 città: Parigi, Vierzon, New York, Hong Kong. 175 il numero degli impiegati, a testimonianza che il settore delle criptovalute è qualcosa di molto concreto, a tal punto da generare nuovi posti di lavoro.

HODL! 🖖



Foto Fabio Carbone: autore articolo
Fabio Carbone
Scrittore web tecnico ma versatile, scrive di criptovalute e blockchain per quotidiani online, siti di settore e aziende. Ha seguito un corso accademico sull'Industria 4.0 applicata al Business; ha ottenuto una certificazione blockchain professionale.
Ghost writer all'occorrenza ed amante delle tartarughe d'acqua dolce, nel tempo libero cura il blog www.rugatartaruga.eu.
Per contatti professionali: LinkedInTelegram.

Ledger Nano X

Articoli da Leggere

Exchange Coinbase

8 euro in omaggio sul primo cambio.

Leggi Tutto →
Paper Wallet WalletGenerator.net Genera stessa chiave

Il Paper Wallet WalletGenerator.net non è sicuro. Lo rivela un ricercatore di MyCrypto.com. Ecco cos'è successo.

Leggi Tutto →